Approdiamo alla Pearl High School!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    (quasi)players
    Posts
    147
    Reputation
    +7

    Status
    red king
    Ciao a tutti voi!
    Il mio nome è Ale, ho 30 anni e non ruolo in un gdr da troppi anni!
    Nell'ultimo mese mi sono di nuovo appassionata ai giochi di ruolo e finalmente mi sono decisa a darmi una seconda possibilità, provando a creare qualcosa di nuovo, ed approdando su questo forum! Spero di riuscire a ritrovare la vena creativa per poter ruolare al meglio!

    Cosa dire di me?
    Sono laureata in lingue e culture orientali, sono una divoratrice di libri - e anche manga e graphic novel - e sono finita nel vortice dei drama orientali, ma il primo "amore" sono stati gli anime che passavano in televisione quando ero piccola.
    Bevo tantissimo tè - sia caldo che freddo - e il posto che mi tranquillizza di più è la spiaggia, soprattutto quando il mare è mosso e non c'è nessuno. Il mio colore preferito è il blu e amo i girasoli!
    Durante il pomeriggio potete trovarmi a correre, confondendomi con i ragazzini che dovrei allenare.
    Il mio carattere è tremendo! Ho tutti i difetti di un Ariete - ma nessun pregio - e sono una di quelle persone che dimostrano il loro affetto con gli abbracci (love language: physical touch).

    Ok, per ora penso di fermarmi qui con le informazioni, non voglio sembrare pesante già dall'inizio!
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    players
    Posts
    5,372
    Reputation
    +1,418

    Status
    knave of hearts
    Ciao bevitrice di tè, io sono Barry, sebbene abbia questo nuovo nickname. Condividiamo la facoltà, anche io ho frequentato lingue orientali per un po' prima ahimé di lasciare (ho fatto giapponese) e condivido la passione per gli anime, quindi tanta stima per Toru di Haikyu nell'icon <3 e anche io fan dell'abbracciotutti.