Approdiamo alla Pearl High School!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    (quasi)players
    Posts
    147
    Reputation
    +7

    Status
    red king
    Ciao a tutti voi!
    Il mio nome è Ale, ho 30 anni e non ruolo in un gdr da troppi anni!
    Nell'ultimo mese mi sono di nuovo appassionata ai giochi di ruolo e finalmente mi sono decisa a darmi una seconda possibilità, provando a creare qualcosa di nuovo, ed approdando su questo forum! Spero di riuscire a ritrovare la vena creativa per poter ruolare al meglio!

    Cosa dire di me?
    Sono laureata in lingue e culture orientali, sono una divoratrice di libri - e anche manga e graphic novel - e sono finita nel vortice dei drama orientali, ma il primo "amore" sono stati gli anime che passavano in televisione quando ero piccola.
    Bevo tantissimo tè - sia caldo che freddo - e il posto che mi tranquillizza di più è la spiaggia, soprattutto quando il mare è mosso e non c'è nessuno. Il mio colore preferito è il blu e amo i girasoli!
    Durante il pomeriggio potete trovarmi a correre, confondendomi con i ragazzini che dovrei allenare.
    Il mio carattere è tremendo! Ho tutti i difetti di un Ariete - ma nessun pregio - e sono una di quelle persone che dimostrano il loro affetto con gli abbracci (love language: physical touch).

    Ok, per ora penso di fermarmi qui con le informazioni, non voglio sembrare pesante già dall'inizio!
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    players
    Posts
    5,372
    Reputation
    +1,418

    Status
    knave of hearts
    Ciao bevitrice di tè, io sono Barry, sebbene abbia questo nuovo nickname. Condividiamo la facoltà, anche io ho frequentato lingue orientali per un po' prima ahimé di lasciare (ho fatto giapponese) e condivido la passione per gli anime, quindi tanta stima per Toru di Haikyu nell'icon <3 e anche io fan dell'abbracciotutti.

    Se avremmo occasione di giocare assieme, mi farà molto piacere. Ti auguro una buona permanenza <3

    Edited by dust - 21/4/2024, 11:45
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    players
    Posts
    2,763
    Reputation
    +2,725

    Status
    knave of hearts
    Ciao Ale, benvenuta fra noi <3
    Io sono Vale, una delle admin del forum!
    Per qualsiasi cosa, mi trovi in MP o - se hai piacere - nel nostro gruppo Telegram o server Discord!
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    (quasi)players
    Posts
    147
    Reputation
    +7

    Status
    red king
    CITAZIONE (dust @ 21/4/2024, 11:37) 
    Ciao bevitrice di tè, io sono Barry, sebbene abbia questo nuovo nickname. Condividiamo la facoltà, anche io ho frequentato lingue orientali per un po' prima ahimé di lasciare (ho fatto giapponese) e condivido la passione per gli anime, quindi tanta stima per Toru di Haikyu nell'icon <3 e anche io fan dell'abbracciotutti.

    Se avremmo occasione di giocare assieme, mi farà molto piacere. Ti auguro una buona permanenza <3

    Ciao Barry! È sempre bello trovare colleghi - o ex colleghi - di università!
    Il club "abbraccio tutti" si popola sempre più!

    Spero davvero di poter ruolare insieme! ❤️
     
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    (quasi)players
    Posts
    147
    Reputation
    +7

    Status
    red king
    CITAZIONE (.vale. @ 21/4/2024, 11:51) 
    Ciao Ale, benvenuta fra noi <3
    Io sono Vale, una delle admin del forum!
    Per qualsiasi cosa, mi trovi in MP o - se hai piacere - nel nostro gruppo Telegram o server Discord!

    Ciao Vale! Grazie per il benvenuto!
    Chiederò sicuramente troppe cose prima di iniziare a ruolare 🤣
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    profilo

    Group
    players
    Posts
    7,294
    Reputation
    +3,490
    Location
    Family Dalton and Kane

    Status
    knave of hearts
    Benvenuta tra noi Ale!😍
    Io sono Denisè, una bevitrice di the e tisane a partite da settembre ad aprile circa, poi solo una grande bevitrice di caffe xD
    Vedrai che piano piano di riabituerai di nuovo al mondo del gdr e creerai tante belle cosine🌻
    Troverai belle personcine pronte a ruolare con te.
    Ancora benvenuta e ci si legge in giro☕️
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    players
    Posts
    313
    Reputation
    +147

    Status
    knave of hearts
    Benvenuta Ale!
    Io sono Francesca, ma chiamami pure Ràn. Che bella materia di studi hai scelto 🤩 sono molto curiosa di vedere che personaggi creerai.
    Ancora benvenuta a Baltimora, ci si legge in giro! 🍪 ☕️
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    players
    Posts
    328
    Reputation
    +14
    Location
    Italy

    Status
    knave of hearts
    Benvenuta ^^
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    players
    Posts
    338
    Reputation
    +43

    Status
    knave of hearts
    Benvenutissima, mezza collega! Io ho studiato cinese per quanto sia laureata in mediazione linguistica.
    Spero che avremo l'occasione di ruolare insieme! Buona permanenza <3
     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    players
    Posts
    2,515
    Reputation
    +659

    Status
    knave of hearts
    Ciao Ale, quanto invidio le belle presentazioni come la tua! Io non so mai cosa scrivere e cado sempre nel banale :/
    Detto ciò, condivido la tua passione per l oriente, il tè e gli abbracci :D
    ps: sono certa che avrai tantissimi lati positivi, anche dell Ariete (lol)
    pps: sono Giulia, una delle persone che gestisce questo spazio (anche se in realtà la Lode va a Vale, il mio contributo è minimo.. se non fosse per lei, questo GDR sarebbe chiuso da tempo)
    Ci si legge in giro, ciaoooooo =*
     
    .
9 replies since 21/4/2024, 10:27   98 views
  Share  
.