Personaggi principali

Scegli il tuo personaggio per avere una storia già intrecciata a quella di altri!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member
    ○○○

    Group
    Administrator
    Posts
    445
    Reputation
    +182

    Status
    knave of hearts
    E' possibile cambiare prestavolto ai personaggi principali e, se lo desiderate, potete proporre allo staff piccole modifiche alla loro storia. Ricordo comunque che nulla vi vieta di creare personaggi totalmente originali, indipendentemente da quelli qua elencati.

    ! Sono presenti diversi personaggi con segreti altrettanto variegati, alcuni più leggeri, altri decisamente più pesanti, alcuni dei quali potrebbero toccare la sensibilità di alcuni o essere addirittura illegali. I temi trattati non vogliono assolutamente essere sottovalutati o banalizzati. Consapevoli che si tratta di un gioco, confido che riusciate ad approfondire la psicologia dei personaggi per rendere le loro storie più credibili e meno superficiali.

    Oltre le tracce date, potete e dovete personalizzare i personaggi come meglio credete. Al momento alcuni sono molto stereotipati, starà a voi personalizzarli in modo che siano più veri!

    Per consentire un più fluido scorrimento della trama generale, è richiesto almeno un post al mese per ciascun PG principale.
    Salvo casi eccezionali, essendo il minimo di parole per post piuttosto basso (200/250), non saranno consentite proroghe o deroghe.
    A partire dal 01.03.2023, ogni primo giorno del mese un membro dello staff si premurerà di controllare e archivierà i PG non attivi, che – in caso siano liberi al momento della richiesta – potranno essere recuperati seguendo le modalità standard.
    Lo staff si riserva il diritto di rifiutare la richiesta di recupero.

    Ogni utente potrà occupare due personaggi principali.
    Per comprovate ragioni di trama (esempio: storyline bloccata per l'assenza di un legame) è possibile richiedere un terzo pg principale. Lo staff, dopo una valutazione dell'attività generale del player, si riserva di approvare o meno la richiesta.

    ✔ PG LIBERO

    ✘ PG OCCUPATO


    ! Piccola comunicazione: siccome praticamente tutti i pg principali sono prenotati e/o stati creati (e ci teniamo a ringraziarvi per il coinvolgimento che state dimostrando!!!) verranno presto aggiunti nuovi personaggi principali da scoprire. Quindi, se vedete questa lista totalmente "occupata" non demordete, ci saranno novità!

    Amministrativo
    Joanna Pearl
    PV: Viola Davis
    Preside, 52 anniSegreto: Sconosciuto.PNG
    Forte ed intraprendente, Joanna è un'imprenditrice che si è messa in gioco ed ha creato la Pearl High con le sue forze - ed un'ingente quantità di denaro -, dimostrando agli uomini che le donne in posizione di comando sono vincenti. È una donna molto impegnata, per questo non la si vede quasi mai a scuola, lasciando gran parte del lavoro al Vice Wessex, ma non per questo trascura gli studenti, le poche volte che la si vede a scuola, è molto disponibile.​ Circolano molte voci su di lei, sulla sua identità e, soprattutto, sul suo passato. In ogni caso, nessuna delle tante ipotesi si è mai rivelata più fondata delle altre e attorno a Joanna aleggia un velo di mistero oltre il quale nessuno osa indagare.
    James Wessex
    PV: Henry Cavill
    Vicepreside, 39 anniSegreto: Ha molestato una studentessa (Nicole Jackson), più di una volta e forse non è l'unica.
    Uomo privo di scrupoli, è vanitoso quanto carismatico ed è questa caratteristica, assieme alla fredda intelligenza, che l'ha fatto arrivare all'attuale posizione lavorativa. Nonostante sia vicepreside, non gli importa affatto del benessere degli studenti e qualsiasi lamentela viene cestinata come se non fosse mai esistita. Stupidaggini da adolescenti che per James valgono meno della suola sulla sua scarpa; c'è solo un motivo per cui prende in considerazione gli studenti, un motivo nemmeno lontanamente nobile. Capita gli sfuggano battute che mettono a disagio i colleghi, ma non se ne cura. La sua posizione di comando gli permette di passarla liscia ed agire liberamente, come del resto ha sempre fatto.
    Tiana Rehier
    PV: Brianne Howey
    Counselor, 32 anniSegreto: Ha dato in adozione suo figlio (Gabriel "Gabe" Sánchez) 16 anni fa.
    Comprensiva e attenta, dell'intero personale scolastico è in assoluto la persona più vicina agli studenti, sia per il ruolo che ricopre sia per il proverbiale carattere gentile. Donna che apparentemente non fa mai una piega, cerca di ascoltare i ragazzi, risolvere i loro problemi o quantomeno di aiutarli a superare gli anni di liceo nel migliore dei modi, sapendo per esperienza che possono essere i più difficili. Per questo, non sempre è facile capire cosa li affligge e talvolta si trova con le mani legate benché sappia ci sia qualcosa di sbagliato: ha imparato a riconoscere il dolore altrui e si definisce una vera e propria paladina della giustizia degli studenti.
    Entra spesso in conflitto con il Vicepreside, per cui non nutre molta stima; ha infatti dei sospetti su alcune sue condotte, ma finora sono solo supposizioni.
    NB: il background del pg deve tener conto di quello di Gabe.
    Caleb Atkins
    PV: Regé-Jean Page
    Infermiere scolastico, 38 anniSegreto: Vive col rimorso di aver ucciso un paziente per sbaglio anni fa, non lo ha mai confessato e non lo hanno mai scoperto.
    Caleb è buono e alquanto taciturno, non si immischia negli affari altrui a causa della propria riservatezza; vive nel silenzio dell'infermeria, tra medicinali, garze e pazienti spesso poco tolleranti del dolore. Ha lasciato il lavoro in ospedale per concentrarsi su qualcosa di meno dispendioso e concentrare le proprie energie su ragazzi bisognosi del suo aiuto professionale. Forse un tentativo di redimersi, da una colpa che vera colpa non è, ma che gli ha lasciato un doloroso segno sul cuore e sulla coscienza. Non è mai successo che perdesse la calma, e se succede ha di sicuro una spiegazione valida. Va molto d'accordo con i colleghi, essendo capace di una parlantina pacifica e piuttosto piacevole, in particolar modo con la counselor, la più vicina a lui.
    Professori
    William Price
    PV: Chris Pratt
    Insegnante di storia, 38 anniSegreto: E' un alcolista e quando beve diventa violento
    Appassionato di qualunque cosa datata, è stato accolto alla Pearl High in qualità di insegnante di storia, è un archeologo e collabora con diversi musei in qualità di esperto. Trasforma ogni lezione di storia in un'avventura interattiva, sperimentando nuove tecnologie che non lo rendono mai noioso alle sue classi. Dal temperamento schietto e solare, ama dire le cose in faccia e ciò l'ha portato ad avere screzi con il Vicepreside e... la maggior parte della scuola, in verità. È l'unico a non trovare la professoressa di teatro una squilibrata, ma a vederla come una persona particolare ma simpatica. Tra simili ci si intende.
    Gregory Saint Clair
    PV: Jude Law
    Insegnante di matematica, 45 anniSegreto: Soffre di thanatophobia ed ha paura di perdere le persone a lui care, in particolare sua figlia. Per combattere questa paura ed il trauma causato della morte di sua moglie, assiste ai funerali di perfetti sconosciuti.
    Gregory è il professore di matematica della Pearl, a causa della perdita della moglie per un tumore al seno, sviluppa un dolore interiore che non riesce ancora oggi a metabolizzare, tanto che influenza molte parti della sua vita. Tale dolore lo porta ad essere molto geloso nei confronti della figlia perché ha realmente paura di perderla, sebbene quest'attaccamento sia morboso ma non è vissuto tale da lui. Prova nei suoi confronti un amore immenso e rivede in lei parti della moglie defunta.
    John "Jax" Canmore
    PV: Chace Crawford
    Insegnante di atletica, 34 anniSegreto: Ha una relazione con una studentessa (Sarah "Sadie" Williams)
    Come alcuni suoi studenti, Jax è uno sportivo che ha fatto della sua passione il suo lavoro. Taciturno ma determinato, si allena diverse ore al giorno per mantenere le proprie prestazioni fisiche e molto spesso, a tal fine, si ferma a scuola oltre l'orario. È il genere di docente che farebbe di tutto pur di proteggere i suoi allievi, in particolare gli sportivi senza i quali la squadra non potrebbe partecipare al campionato. La palestra è il suo regno e riceve parecchi apprezzamenti dai più giovani, tutti prontamente ignorati... o quasi. Anche l'etica dei migliori, in certe circostanze, può venir meno.
    Amalie Raynolds
    PV: Margot Robbie
    Insegnante di teatro, 35 anniSegreto: Si finge sciocca ma ha un QI di 160
    Attrice che non ha sfondato nel mondo del cinema per l'incorreggibile tendenza a cambiare tutte le battute dei copioni a seconda della trama che più le piaceva, si è infine data all'insegnamento. È una donna bellissima, fuori dalle righe, che vive la vita come fosse una commedia e non è facile capire se si comporta in maniera bizzarra per puro amore della recitazione, o se semplicemente sia così e basta. Donna chiacchierona, dotata di grande sensibilità, è talvolta presa di mira dai bulli della scuola che la deridono, ma ogni risata le scivola addosso come acqua. Ha fondato e dirige il Glee club della scuola dove gli studenti sfogano la propria arte teatrale e musicale.
    Temibile Trio
    Kristen "Chrissy" Windsor
    PV: Madelaine Petsch
    Capitano Cheerleader, 16 anniSegreto: Soffre di un disturbo di personalità per cui viene seguita da uno psicologo
    Bella e temibile, la regina rossa dei gossip della Pearl High che nessuno vorrebbe come nemica e nessuno osa contraddire, è il capitano delle Cheerleaders, squadra di cui fanno parte le fidate amiche Nicole ed Alice Jackson. Insieme alle due sorelle, è membro del temibile trio, nome che gli studenti della scuola hanno dato all'inseparabile quanto popolare terzetto che regna a fianco degli sportivi. Altezzosa, snob e supponente, ha tutto meno che un carattere d'oro, ma possiede leadership da vendere: la madre l'ha cresciuta ripetendole quanto i Windsor siano superiori agli altri e lei se n'è convinta, arrivando a credere di essere la migliore, la più bella, l'irraggiungibile perfezione, e che se sta antipatica a qualcuno è solo perché attira l'invidia dei comuni mortali. Per qualche motivo, prova astio verso Blake Hunt, un tempo sua amica.
    Nicole Jackson
    PV: Camila Mendes
    Cheerleader, 16 anniSegreto: Ha subito / subisce molestie da parte del Vicepreside Wessex
    La definiscono enormemente stronza, ha dalla sua parte il fascino caratterizzante il temibile trio, di cui fa parte assieme alla sorella e a Kristen. È una cheerleader dal primo anno, tende a comportarsi come il capo della squadra, e probabilmente spadroneggerebbe se non venisse frenata dalla Windsor. Nicole mette in soggezione il prossimo prendendolo in giro, le ragazze la temono e fanno di tutto per non incontrare il suo sguardo. Alla base di tale comportamento, vi è un quadro famigliare complicato di cui nessuno, tranne Alice, è a conoscenza.
    Alice Jackson
    PV: Rachel Zegler
    Cheerleader, 16 anniSegreto: Ha un blog segreto in cui le ragazze le chiedono consigli su come stare meglio e lei risponde, in anonimo.
    Ride spesso e volentieri, e ancora più spesso non sta ridendo con te ma di te, mettendo in rilievo con un certo gusto i difetti degli altri. Fa parte del temibile trio ed è nella squadra delle cheerleader, ha una passione per la moda - i suoi oufits valgono almeno mille dollari - e tutto ciò che è bello. Si prende gioco di chiunque vesta fuori moda e lo fa in modo creativo sui social network. È la migliore amica di Kenneth "Ken" Gardner e per un certo periodo è stata interessata a Xavier Traver, infatuazione morta nell'esatto momento in cui ha scoperto che Xavier è un secchione. Ew.
    Sportivi
    Malika Stoker
    PV: Jenna Ortega
    Boxe, 16 anniSegreto: Rischia il riformatorio
    La sua famiglia è legata alla più antica e famosa famiglia di becchini di Baltimora, e quest'ombra di morte e perdizione pare seguire Malika e far parte anche di lei. E' definita dai più una ragazza strana, amante del macabro e delle storie dell'orrore. Un po' goth, un po' alla me ne frego.
    Mal sopporta i gruppetti in cui il corpo studentesco della Pearl High è diviso ed è determinata a non far parte di alcuno di essi, almeno non di sua volontà. Che poi la si possa inquadrare nel gruppo degli sportivi non è affar suo. E' un asso della boxe e detesta i prepotenti. Non si fa per nulla intimorire dai bulletti né dal cosiddetto temibile trio: a ben pensarci, Malika è una dei pochi che non hanno la minima paura di incrociare lo sguardo delle tre cheerleaders, ma al tempo stesso non le interessano, perciò si limita a ignorarle. Ha avuto problemi di gestione della rabbia, ma le ore di terapia l'hanno aiutata a incanalare quell'energia in maniera positiva.
    Alexander "Alex" Crawford
    PV: KJ Apa
    Capitano Basket, 16 anniSegreto: Ha avuto una relazione con Renè Holden e ci tiene a non farlo sapere
    Ragazzo arrogante, brillante e tenebroso: è una promessa del basket che guarda gli altri dall'alto in basso e cerca di non mostrare mai le proprie debolezze, per evitare che qualcuno possa utilizzarle contro di lui. Ha un incomprensibile occhio di riguardo per i nerd, coi quali sembra avere una specie di rapporto non ben visto dai suoi compagni, benché limiti i contatti con loro. La persona che è a scuola non rispecchia come si mostra al di fuori di quelle quattro mura, e la spiegazione è semplice: non vuole mostrare debolezze e neppure farsi giudicare, paura insita in lui più di quanto tenda a far notare. È molto legato al fratello, ma certi suoi atteggiamenti gli fanno perdere la testa, seppur lui stesso abbia un bel caratterino.
    Nathan "Nate" Crawford
    PV: Alex Fitzalan
    Capitano Football, 16 anniSegreto: E' più insicuro di quello che vuole far credere, e soffre di disturbi d'ansia.
    Incredibilmente sfrontato, è capitano della squadra di football. Al contrario, non è un amante dello studio - preferirebbe stare un giorno senza cibo piuttosto che mettersi a studiare Storia, Inglese o peggio ancora Matematica - e concentra le sue energie nello sport. Ha un animo difficile da domare e, di conseguenza, non dà retta agli altri dato che è convinto di avere sempre ragione e che gli altri siano sostanzialmente degli sciocchi. Ha la tendenza a prendersela verbalmente coi più deboli - non è un bullo, solo un grande arrogante - e, in generale, con chiunque non gli dia ragione e lo porti su un piedistallo. Il professore di ginnastica lo protegge per il bene della squadra, ma in tanti vorrebbero togliersi la soddisfazione di dargli un pugno sul naso. Il suo fascino gli permette di fare stragi di fanciulle, ma non si lascia distrarre dal football.
    Nerds
    Samuel Ortega
    PV: Ezra Miller
    Caporedattore
    Daily Pearl
    ,
    16 anni
    Segreto: Cerca in ogni modo di coprire i lividi procurati dal padre violento.
    Dotato di uno spiccato senso dell'umorismo, ma non per questo meno preso di mira dai bulli, odia parlare di sé, è super introverso e preferisce concentrare le attenzioni sugli altri: per questo scrive articoli per il Daily Pearl, il giornalino scolastico della scuola, che tratta di svariati argomenti mai noiosi, visto il suo stile di scrittura ironico e brillante, purtroppo apprezzato da pochi. È amico di Renè Holden e Blake Hunt, difatti trascorre parte della pausa pranzo in loro compagnia e non ha paura di arrivare a uno scontro fisico per difendere i suoi amici. Protettivo verso coloro cui vuole bene, pacifico e dolce, nasconde la tristezza che a volte lo attanaglia dietro un sorriso ed è il ragazzo della porta accanto con cui le mamme sognano di vedere le proprie figlie.
    Blake Hunt
    PV: Katherine Mcnamara
    16 anniSegreto: Soffre di autolesionismo
    Insofferente agli screzi, sta molto sulle sue e non dà confidenza a chi non conosce, ma quando si tratta di difendere gli amici tira fuori gli artigli e un carattere da leonessa. È in costante lite con il capo cheerleader poiché in passato erano migliori amiche, poi...cosa mai sarà successo? Ne sono al corrente solo le dirette interessate. Forse la ragazza meno popolare della scuola per la sua scarsa predisposizione a socializzare, viene presa di mira dalle cheerleader e dagli sportivi cui lei risponde spesso con un bel dito medio. È molto legata ai suoi amici nerd e ai secchioni, con cui trascorre la maggiore parte del proprio tempo. Sì, le piace essere circondata da persone intelligenti, che la facciano sentire serena e accettata.
    Renè Holden
    PV: Paul Craddock
    16 anniSegreto: Ha avuto una relazione con Alexander Crawford
    Riservato e colto, trascorre le giornate tra dadi ed avventurose quest moderate da un master, o in una galleria d'arte da cui esce dopo ore. Sensibile a qualsiasi attività che ritenga artistica, ha letto parecchi libri classici e contemporanei e visto quasi tutti i film giudicati cult dagli anni '70 in poi. Non parla molto ma quando deve correggere qualcuno o dare una spiegazione, tira fuori l'enciclopedia che a sei anni ha mangiato per errore. Può dare sui nervi alla gente, ma il sentimento è reciproco, ha pochi amici e gli va benissimo così. Molto chiuso, ci tiene che i panni sporchi si lavino in famiglia e se c'è qualcosa che lo fa imbestialire è quando qualcuno tenta di invadere la sua privacy. Su questo è estremamente categorico.
    Secchioni
    Sarah "Sadie" Williams
    PV: Grace Van Dien
    16 anniSegreto: Ha una relazione con l'insegnante di Atletica
    Dotata di una grande memoria fotografica, le piace molto studiare e trae soddisfazione dai voti alti che riceve. Le piace definirsi acculturata e infatti lo studio è puro e semplice piacere di imparare nuove cose su ciò che la circonda. Nascosta dietro i suoi adorati libri, ha un'indole timida di natura e non è ben vista dai più popolari, ritenuta una cremina casa e chiesa, ma a dire il vero non le importa affatto. È matura, ligia al dovere e rispettosa delle regole, non partecipa a troppe feste e quando lo fa, evita gli alcolici (tra l'altro, non li regge proprio!), portandosi sempre dietro una bottiglietta d'acqua per evitare le mettano robaccia nel bicchiere. Cresciuta a pane e Bibbia, si reca devotamente in chiesa ogni mattina o quasi, prima delle lezioni.
    Xavier Traver
    PV: Timothee Chalamet
    16 anniSegreto: Da il massimo a scuola solo per compiacere i suoi genitori assenti
    Il più bravo della scuola, quello con la media più alta, il cocco dei professori che alza sempre la mano in classe e risponde ad ogni domanda fatta, colui che non sa prendere un'insufficienza neanche volendo farlo apposta, perché se provasse a scrivere una risposta sbagliata probabilmente gli prenderebbero incontrollabili spasmi alla mano. Un brutto voto? Non esiste. Non gli importa di essere additato come secchione petulante o topo da biblioteca, fintanto che la sua media resti una delle più alte della scuola. È la vittima preferita dei bulli che non perdono occasione per tormentarlo e fargli cadere a terra lo zaino, mentre gli sportivi provano a sfruttarlo per compiti ed esami così da non essere cacciati dalla squadra per i voti bassi.
    Lui, lei, l'altro *
    Kyle Bruce
    PV: Dylan Sprouse
    Fotografo, 16 anniSegreto: Possiede foto "compromettenti" riguardo il segreto di uno (o coppia) di personaggi principali. *
    Ragazzo bizzarro, appassionato di fotografia sin dalla tenera età, ha difficoltà a legare con gli altri. Troppo strano, forse, e tale affermazione non si potrebbe negare. Vive in simbiosi con la migliore amica, della quale è molto geloso (in particolare delle attenzioni che potrebbero venire da parte di suo fratello Ryan) e con cui condivide praticamente ogni ora, se non minuto, della sua giornata. Vive all'ombra di suo fratello, che è profondamente diverso da lui e con il quale ha un rapporto di amore-odio. È il suo esatto opposto. Talvolta capita che venga preso di mira dai bulli della scuola per le sue piccole stranezze.
    NB: la scheda deve tener conto di quelle di Ryan e Daphne. In caso siate interessati, potete contattare Aphrodite. per maggiori informazioni.
    * 1 a scelta tra: Relazione Jax/Sadie | Relazione Alex/Renè | Molestie James/Nicole | Malika e il riformatorio
    !new: è possibile proporre un altro segreto da scoprire.
    Daphne Davis "Dee Dee"
    PV: Olivia Holt
    16 anniSegreto: Ha una cotta per Ryan Bruce sin da quando era bambina
    Un concentrato di allegria che migliora il buonumore di chi le permette di farlo. Autoironica, divertente, a volte un po' stramba e di bell'aspetto, certamente attira molti sguardi su di sé ma non se ne vanta né compiace. Non ha problemi a socializzare con le persone anche se lo fa a modo suo. Migliore amica di Kyle, vivono la loro vita in simbiosi da quando erano bambini, ed a scuola si coprono le spalle come fanno due migliori amici come loro. Non è un'abituale vittima dei bulli, dato che sa farsi voler bene, ma la sua amicizia con Kyle spesso la rende bersaglio di scherzi e sbeffeggiamenti. Pazienza! Niente al mondo potrebbe convincerla a prendere le distanze da Kyle.
    NB: il background del pg deve tener conto di quello di Kyle.
    Ryan Bruce
    PV: Jacob Elordi
    18 anniSegreto: Si sente responsabile della morte del suo migliore amico, alla quale ha assistito senza poter fare niente.
    Uno dei ragazzi più popolari della scuola. Abbastanza frivolo, stare sotto i riflettori gli piace e gli piace anche trascorrere il weekend alle feste degli sportivi a cui viene solitamente invitato per via della sua influenza alla Pearl High. Tutti - o quasi - vorrebbero entrare a far parte della sua vasta cerchia di amicizie. Ha alle spalle numerose fiamme e conquiste, mai niente di serio o duraturo. È troppo giovane per impegnarsi sul serio. Non gli piace prendersela con chi è più debole eppure non fa nulla per prevenire il bullismo, tranne se questo coinvolge suo fratello minore o Daphne che per lui sono intoccabili. Spesso ha scatti d'ira che lo portano a diventare violento.
    Modelli
    Kenneth "Ken" Gardner
    PV: Nicholas Galitzine
    16 anniSegreto: Soffre di epilessia
    Bello e ricco, amato da alcuni ed invidiato da molti, è uno dei ragazzi più popolari della scuola. Gran parte degli studenti cerca di attirare la sua attenzione, sperando di godere della sua luce riflessa. Appassionato di moda ed influencer su instagram a tempo perso, nel tempo libero gli piace fare scatti da postare sul suo account per coinvolgere i suoi followers nella propria vita, che sui social sembra a dir poco perfetta. È un ragazzo simpatico e gioviale con coloro che reputa meritino le sue attenzioni, ma sa essere anche incredibilmente stronzo con chi non sa conquistare la sua grazia, arrivando a sputare veleno con chi lo detesta. Forse un po' invidia chi non reputa le apparenze importanti, perché lui tiene moltissimo al proprio aspetto - e crede faccia bene -. È il miglior amico di Alice Jackson.
    Teppisti
    Gabriel "Gabe" Sánchez
    PV: Benjamin Wadsworth
    16 anniSegreto: E' stato adottato. Finge che non gli importi niente di conoscere le proprie origini ma non è così.
    I guai sono il suo pane quotidiano, anche quando non vi si caccia spontaneamente, e la maggior parte degli studenti lo teme, nemmeno lui sa il motivo. Spesso è immischiato in qualche rissa perché è una testa calda e cede alle provocazioni. Gli basta davvero poco per perdere la pazienza e arrivare alle mani, soprattutto da quando ha saputo che sua madre vive a Baltimora ma non sa chi sia. Questa notizia, e la frustrazione che essa ha portato con sé, lo ha sconvolto portando alla luce la sua vena artistica, tradotta in graffiti, vandalismo e ribellione. (Non sa di essere figlio della Counselor Rehier)


    * © The Kissing Booth

    Edited by midnightrain. - 5/2/2024, 04:27
     
    .
0 replies since 8/3/2020, 17:38   4850 views
  Share  
.